dora
(mercoledì 17 agosto 2011)
Categoria:
Malinconia
E' stata dura......!
Grazie, amici, per la comprensione dimostratami. Si è vero è un gran bel lavoro, ma....uscire di casa alle 13.45 per entrare dentro un'auto infuocata, e guidare in una città semivuota fino alla sede del Consultorio Giovani, è stato da piangere.
Ho pensato alle mie amiche spaparanzate al sole, o meglio ancora, assopite sotto l'ombrellone, al fresco e mi sono autocommiserata. Il mio è senz'altro il più bel lavoro del mondo, ma....sono stanca, e io mi vado accorgendo che il rientro da un periodo più o meno lungo di ferie, mi diventa sempre più "doloroso".
D'altra parte devo al mio lavoro tutta la mia tranquillità economica, specie da quando sono rimasta vedova.
Ora non so cosa succederà con la nuova manovra del governo. Parlano di congelare la liquidazione (ma il mio ente è l'EMPAM, non l'IMPS (!).....) Tasseranno di più i redditi del ceto medio, ma si parla di 90 mila E. lordi annui, quindi lungi dai miei introiti.
Mah, staremo a vedere. Intanto oggi è mercoledì, già andato per giunta, perciò mi proietto verso il weekend e se dura un caldo come questo, sabato e domenica saranno rigorosamente in spiaggia!
Ciao. Sono contenta di vedere che ci siete tutti e quattro.
Buona serata con affetto dalla vostra amica.